Investigazioni relative a minacce e alla sicurezza personale

Sicurezza personale

AIRIT Investigazioni svolge investigazioni relative a minacce e per la sicurezza personale. Lo scopo è raccogliere validi elementi di prova da utilizzare in sede giudiziaria per identificare gli autori e le modalità degli illeciti di cui si è vittima.

  • Investigazioni relative a minacce, molestie o ricatti: indagini finalizzate ad identificare l'esecutore dei suddetti reati commessi a danno di una persona fisica. Vengono raccolte prove utili per avviare un procedimento giudiziario.
  • Investigazioni relative a furti e danneggiamenti: indagini volte all'accertamento dell'identità dei soggetti che sono coinvolti nelle azioni di furto o danneggiamento.
  • Contro-pedinamento: Lo scopo di tali indagini è quello di verificare se si è oggetto di pedinamento e, in caso affermativo, individuare l'identità del pedinatore.
  • Bonifiche ambientali, elettroniche, telefoniche e telematiche: indagini finalizzate ad accertare la presenza di strumenti e apparecchiature illecite (idonee ad intercettare conversazioni, dati ed immagini): intrusione sistemi informatici - sabotaggio sistemi informatici - consulenza e sicurezza telematica.
  • Sistemi di sicurezza e videosorveglianza: progettazione e installazione di sistemi elettronici di sorveglianza.
  • Piani di sicurezza: strategie organizzative per la sicurezza delle attività aziendali: gestione delle informazioni, pianificazione di convegni, riunioni etc.
Share by: