Settore industriale

Settore industriale

Airit Investigazioni svolge indagini accurate nel settore industriale, mettendo a disposizione la sua rete di professionisti a tutela delle aziende. La nostra agenzia investigativa, in particolare, è attiva nel settore del recupero credito, della concorrenza sleale, dell’ assenteismo sul lavoro e del rintraccio del debitore, mettendo in atto strategie mirate all’acquisizione di informazioni e prove.

Concorrenza sleale: analizziamo tutte le situazioni in cui vengono violate le regole della concorrenza lecita, oppure i casi in cui viene utilizzato un marchio registrato.

Indagine su simulazione di malattia e infortunio: questa tipologia di investigazione è finalizzata a mettere in luce l’eventualità di comportamenti fraudolenti posti in essere nei confronti del datore di lavoro nei periodi di malattia o di infortunio dei dipendenti.

Bonifiche ambientali telefoniche elettroniche: l'operazione è volta ad accertare la presenza, nell’ambiente circostante o all’interno di apparecchi telefonici o elettronici, di apparecchiature illecite utilizzate per l’intercettazione di conversazioni e dati.

Indagine pre assunzione per verifica curriculum: siamo al servizio delle aziende per accertare la veridicità delle informazioni dichiarate sul curriculum e nel corso del colloquio.

Indagini su collaboratori soci dipendenti: svolgiamo attività investigative finalizzate alla raccolta di prove relative al comportamento illecito o alla violazione del patto di “non concorrenza” messi in atto nei confronti del datore di lavoro.

Share by: